Pranic Healing Avanzato - 2 livello

 

In questo corso vengono insegnate tecniche di guarigione fisica di livello avanzato. È un sistema molto potente di cura, che si caratterizza per utilizzare differenti prana colore per pulire ed energizzare il paziente.

Adesso le energie sono molteplici, pur provenendo dalle stesse fonti ma sono più sottili e specializzate, dunque maggiormente efficaci.

Il pranic healer acuisce la propria capacità percettiva e di guarigione perché utilizza nuove tecniche di sensibilizzazione ma anche perché si impegna in un training personale, che investe il suo stile di vita: dalla dieta quotidiana all’esercizio fisico, dall’igiene emozionale e mentale alle relazioni umane adeguate. Lentamente avviene una trasformazione profonda, ogni cosa assume particolare spessore, ci si cala nel momento presente con maggiore consapevolezza ma al tempo stesso si è più distaccati dalle emozioni, più padroni di sé. I Maestri Spirituali la chiamano Strada dell’Illuminazione; solo che in questo caso si elabora uno strumento in più. Curare e guarire gli altri diventa un’occasione per essere gentili ed amorevoli verso il mondo, un dono prezioso che il mondo restituisce.

Il corso richiede la conoscenza certificata del Pranic Healing di I livello.

La durata è di 2 giorni.

L’istruttrice è Patrizia D’Ippolito.

Libro di testo:
PRANIC HEALING AVANZATO di Master Choa Kok Sui

Il testo apre con una spiegazione approfondita sui prana colore, le loro proprietà ed applicazioni, sia in relazione ai chacra, che vengono mostrati nei loro colori energetici, sia agli organi del corpo e alle singole patologie.

Seguono le varie tecniche di energizzazione e le loro modalità di applicazione ai disturbi più comuni; i trattamenti avanzati di cura; i vari protocolli energetici, suddivisi in riferimento ai diversi sistemi ed apparati del corpo fisico. Un capitolo a parte viene dedicato al trattamento dei tumori e del cancro, in cui si distingue una procedura generale, che tiene conto anche delle possibili concause, da una serie di casi specifici.

Infine trova spazio il trattamento per la guarigione divina, la forma più elevata di Pranic Healing, che utilizza la massima sorgente di energia guaritrice per la cura delle malattie più gravi.

Seguendo questo testo, si ha la sensazione di essere guidati dalla mano amorevole del Maestro Choa, una mano sicura ed attenta, che porta in una direzione dove tutto diventa possibile, che infonde speranza e forza, consapevolezza e fiducioso abbandono.

Al libro è allegato il CD:
La Meditazione Cuori Gemelli con Self Healing