Raggiungere l'Unione con l'Anima Superiore

 

Master Choa approfondisce il tema della evoluzione spirituale, guidandoci in un percorso introspettivo che ci consente di comprendere sia dal punto di vista intellettuale, sia sul piano dell’esperienza extrasensoriale, il concetto di Anima.

Lo fa attraverso un linguaggio semplice, che è rivelatore di verità antiche e rivoluzionarie al tempo stesso. Continui sono infatti i richiami ai testi sacri delle grandi religioni monoteiste e dell’Induismo, a conferma della valenza universale e ineluttabile di quei principi, che sono in grado con la loro potenza, di scuotere e rinnovare la coscienza dell’uomo comune.

La conoscenza dell’Anima non si ferma ad un livello puramente concettuale ma, guidati attraverso le meditazioni, si ha la possibilità di sperimentarne la natura delle cose anche sul piano extrasensoriale.
In una condizione di calma e silenzio interiori la voce del Maestro Choa ci orienta verso quelle tracce di divino inevitabilmente presenti in ognuno di noi, attivando per gradi, diversi livelli di energia e quindi favorendo percezioni via via più profonde e rivelatrici di verità interiori altrimenti inafferrabili.

Le meditazioni contenute nel testo sono disponibili in formato CD

Il Seminario è aperto solo a coloro che hanno conseguito il I livello di Pranic Healing

Ha la durata di un weekend

L’istruttore è Maurizio Parmeggiani.

 

Questi preziosi insegnamenti sono contenuti nel testo
RAGGIUNGERE L’UNIONE CON L’ANIMA SUPERIORE. MEDITAZIONI PER L’UNIONE CON L’ANIMA di Master Choa Kok Sui.