Pranic Face Lifting and Body Sculpting

 

Questo corso rappresenta l’ultima novità in fatto di Pranic Healing, e vede l’applicazione delle tecniche energetiche più avanzate, in funzione del rimodellamento del corpo e del viso. In questo caso le energie si pongono al servizio dell’aspetto esteriore, lavorano per distendere le rughe, per togliere gli strati di pelle superflua, per eliminare la cellulite, per rassodare i tessuti rilassati dal tempo.

 

Tutto ciò che risulta antiestetico, così come può essere trattato con il bisturi, viene rimodellato nel suo aspetto energetico, restituendo al corpo fisico freschezza, elasticità e compattezza. Si opera una rimozione delle energie malate, relative alle cellule morte o in eccesso, e successivamente una rigenerazione energetica dei tessuti, scrutando nei vari strati del derma. Tuttavia, a differenza dei più comuni trattamenti estetici, le energie arrivano più a fondo, toccando anche l’aspetto psicologico degli inestetismi. Il pranic healer infatti, riserva larga parte del lavoro ad individuare le contaminazioni psichiche ed i legami energetici disturbanti, anche i più lontani e rimossi dalla coscienza, per estrarli gradualmente dal sistema energetico del paziente ed infine reciderli , quando riscontra che il processo di depurazione si è compiuto.

Il paziente ritrova così non solo un aspetto fisico visibilmente migliorato, ma anche una distensione psicologica, che è cura dell’anima, disponibilità del cuore, luce interiore.

Il corso è riservato solo a coloro che hanno conseguito il quarto livello di Pranic healing con i cristalli.

La durata è di due giorni.

L’istruttore è Maurizio Parmeggiani.