Pranic Healing Base - 1 livello

 

Questo corso introduce al mondo delle energie, impartendo i principi di base del Pranic Healing. Nuovi concetti, come chacra, prana, aura, si svelano nei loro significati e si lasciano percepire in maniera sottile.

Si arriva a “toccare” l’energia, a distinguerne la qualità, a rimuovere quella sporca e a sostituirla con quella pulita. Si impara a trattare energeticamente varie patologie, sotto la guida sicura di precisi protocolli; si apprende la tecnica dell’autoguarigione ed i rimedi per proteggersi da eventuali contaminazioni. Si impara la respirazione pranica e la meditazione dei cuori gemelli, per aumentare il livello energetico e sentirsi parte integrante di un unico universo. Si impara a curare e guarire a distanza, perchè le energie non hanno barriere.

È solo un primo livello di conoscenza, quanto basta per sperimentare in maniera efficace il proprio potere di guarigione ma anche per comprendere che il mondo delle energie è una infinita scoperta.

Il corso è aperto a tutti purchè maggiorenni.

La durata è di 2 giorni.

Gli istruttori sono Patrizia D’Ippolito e Gianluigi Perruso.

Libro di testo:
MIRACOLI CON IL PRANIC HEALING di Master Choa Kok Sui

Il testo dedica ampio spazio ai concetti preliminari relativi alla natura del Pranic Healing e del corpo energetico e prosegue distinguendo un Pranic Healing elementare, applicato ai casi più semplici, da un trattamento intermedio, che trova un campo di applicazione più complesso.

La respirazione pranica, le tecniche di autoguarigione e la guarigione a distanza chiudono la parte più strettamente tecnica mentre quella finale del testo presenta un’impronta decisamente spirituale. Immancabili le testimonianze firmate.

Al libro è allegato il CD:
La Meditazione Cuori Gemelli per la Pace e l’Illuminazione