Centro Pranaoro
Centro ufficiale per l'insegnamento e la diffusione del Pranic Healing e dell'Arhatic Yoga
Siamo un gruppo di operatori energetici certificati e formati dall'Institute for Inner Sudies del Maestro Choa Kok Sui, che fuori da ogni proselitismo o credenza religiosa, si impegna a dare concretezza al messaggio di Master Choa, di diffondere ed impartire i principi di tale disciplina energetica.
​
Ciascuno di noi, partendo da esigenze diverse, è stato in qualche modo toccato dalla forza del Pranic Healing; l’utilità e la trasformazione interiore, di cui abbiamo beneficiato, ci hanno fortemente motivati a dare vita ad un centro di cura energetica e di apprendimento di questo metodo.
Il centro è diretto da una Istruttrice Specializzata, Patrizia D’Ippolito, allieva diretta di Master Choa, da anni impegnata a tempo pieno nell’attività di cura e di insegnamento.
​
Il nostro programma, predisposto secondo un calendario annuale, prevede la possibilità di:
trattamenti pranici ogni giorno, prenotando previamente;
seminari di insegnamento del Pranic Healing nei vari livelli, della durata di un weekend;
corsi su vari argomenti riguardanti il campo delle energie e della spiritualità, ideati da Master Choa;
un incontro settimanale di esercitazione pratica per gli allievi, che vengono assistiti e guidati personalmente, con meditazione finale, aperta anche agli esterni;
due sessioni settimanali per la pratica dell’Aratic Yoga;
un gruppo di studio per l’approfondimento dei testi di base, una giornata di formazione al mese;
ed infine la scuola per Associated e Certified Pranic Healer, articolata in incontri nei fine settimana.
Per frequentarci non è richiesta alcuna conoscenza o titolo specifico, lo stesso fondatore del Pranic Healing, come lui stesso tiene a precisare, non possedeva una particolare attitudine per la chiaroveggenza o per la guarigione pranica.
​
Forti della nostra esperienza, saremo dunque lieti di accogliere chiunque voglia scoprire gradualmente la potenza delle proprie energie, e darvi così l’opportunità di sperimentare un’altra forma profonda di amore.