Centro Pranaoro

PRANAORO

Chi Siamo

Centro ufficiale per l'insegnamento e la diffusione del Pranic Healing e dell'Arhatic Yoga

 

Siamo un gruppo di operatori energetici certificati e formati dall'Institute for Inner Sudies del Maestro Choa Kok Sui, che fuori da ogni proselitismo o credenza religiosa, si impegna a dare concretezza al messaggio di Master Choa, di diffondere ed impartire i principi di tale disciplina energetica.

Ciascuno di noi, partendo da esigenze diverse, è stato in qualche modo toccato dalla forza del Pranic Healing; l’utilità e la trasformazione interiore, di cui abbiamo beneficiato, ci hanno fortemente motivati a dare vita ad un centro di cura energetica e di apprendimento di questo metodo.

Il centro è diretto da una Istruttrice Specializzata, Patrizia D’Ippolito, allieva diretta di Master Choa, da anni impegnata a tempo pieno nell’attività di cura e di insegnamento.

Il nostro programma, predisposto secondo un calendario annuale, prevede la possibilità di:

trattamenti pranici ogni giorno, prenotando previamente;

seminari di insegnamento del Pranic Healing nei vari livelli, della durata di un weekend;

corsi su vari argomenti riguardanti il campo delle energie e della spiritualità, ideati da Master Choa;

un incontro settimanale di esercitazione pratica per gli allievi, che vengono assistiti e guidati personalmente, con meditazione finale, aperta anche agli esterni;

due sessioni settimanali per la pratica dell’Aratic Yoga;

un gruppo di studio per l’approfondimento dei testi di base, una giornata di formazione al mese;

ed infine la scuola per Associated e Certified Pranic Healer, articolata in incontri nei fine settimana.

 

Per frequentarci non è richiesta alcuna conoscenza o titolo specifico, lo stesso fondatore del Pranic Healing, come lui stesso tiene a precisare, non possedeva una particolare attitudine per la chiaroveggenza o per la guarigione pranica.

Forti della nostra esperienza, saremo dunque lieti di accogliere chiunque voglia scoprire gradualmente la potenza delle proprie energie, e darvi così l’opportunità di sperimentare un’altra forma profonda di amore.