Essenza spirituale dell'uomo

 

L'uomo è ben oltre l'esistenza fisica; anche oltre le emozioni e la mente. L'uomo, nella sua essenza, è un essere spirituale, un'anima con diversi corpi, mostrato come un albero invertito con le sue radici che si spandono verso l'alto. L'essenza spirituale dell'uomo è un percorso unico che rivela la vera natura dell'uomo e conduce all'esperienza dell'essenza divina nei tuoi chakra e nell'aura. I chakra sono conosciuti come centri di energia che ruotano e controllano e stimolano gli organi vitali interni del corpo, quindi sono responsabili del corretto funzionamento del corpo umano e della sua salute. I chakra, oltre alle funzioni fisiche, hanno anche funzioni psicologiche e spirituali. Questo workshop ti aiuta a conoscerti meglio su tutti i livelli. Dopo il corso si dovrebbe essere in grado di:

Capire il significato e il significato dell'Albero della Vita Capovolto    

Conoscere la tua anatomia spirituale     

Utilizzare i simboli come la "Triplice croce" per attivare i chakra     

Utilizza la meditazione della preghiera sull'Io Sono per attivare e trasformare i tuoi chakra     Scoprire la tua vera natura e sperimentare l'essenza divina dentro di te

 

È molto importante per chiunque nel percorso spirituale conoscere la propria vera essenza e la propria anatomia spirituale. La spiritualità è una scienza. Conoscendo le qualità e le caratteristiche dei tuoi chakra e dei corpi sottili e dei mezzi per attivarli e trasformarli, puoi ottenere poteri e trasformazione. Questo corso mostra la mappa stradale e fornisce le tecniche adeguate per raggiungere la vera trasformazione spirituale.

Prerequisito: Pranic Healing di Base (1 livello)